martedì 9 agosto 2011

Il film televisivo di 'Phineas and Ferb' ottiene ottimi ascolti

Phineas-And-Ferb1Il film venerdì sera, ha portato 7.6 milioni di spettatori totali davanti alla TV per la sua premiere.

Sul Disney Channel americano il film televisivo di Phineas and Ferb è andato molto bene con l’audience venerdì sera.

Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension è stato il film numero uno trasmesso via cavo nell’anno in termini di telespettatori totali, con una media di 7.6 milioni alla sua premiere televisiva. Nella fascia dei ragazzi dai 6 agli 11 anni (3.4 milioni) e dei ragazzi dai 9 ai 14 anni (2.6 milioni), Phineas and Ferb è balzato al N. 1 per quest’anno finora.

Da notare che il film TV ha battuto tutti i canali di trasmissione anche nella fascia adulta (dai 18 ai 49 anni) per venerdì sera con 1,7 milioni di spettatori.

Il film di Phineas and Ferb andrà ancora in onda due volte sul Disney Channel, una su Disney XD e sabato, 20 agosto, potrà essere visto sul canale ABC alle 20.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email