domenica 21 agosto 2011

Il D23 Expo porta le star sotto i riflettori

122705_D_0209 Le star stanno splendendo brillantemente alla Disney. Nell’Expo della Disney che si sta tenendo in questo week end i fan incontreranno le giovani star del Disney Channel, e potranno ovviamente anche dare un’occhiata ad alcuni dei più grandi film dello studio in uscita.

L’evento maggiore è stato ieri, ed è il panel presentato dal presidente dei Walt Disney Studios Rich Ross, dal presidente della produzione Sean Bailey e capo creativo dei Walt Disney e dei Pixar Animation Studios John Lasseter. La presentazione ha riguardato alcune anteprime dei film in arrivo tra cui The Muppets, John Carter, Brave di Disney e Pixar, Frankenweenie di Tim Burton e anche altri.

Per la prima volta anche la Marvel sarà presente all’expo, e l’imminente film dei Vendicatori ha avuto una presentazione al panel di ieri.

L’expo dà anche ai fan della Disney la possibilità di conoscere una nuova generazione di star della Disney. Con Miley Cyrus e Demi Lovato che hanno lasciato la casa di Topolino, altre star stanno prendendo il loro posto. L’expo include anche alcune presentazioni dai nuovi popolari show del Disney Channel come Good Luck Charlie, Shake it Up e A.N.T. Farm.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email