martedì 30 agosto 2011

'Tangled Ever After'

Ecco un'altra novità proveniente dal D23 Expo appena conclusasi, già ricco di annunci e novità! Questa volta vi comunichiamo l'intenzione della Disney di produrre un cortometraggio spin-off di Rapunzel.

Ebbene sì! Non sappiamo ancora i dettagli di questa nuova avventura, né la sua data di uscita, ma c'è solo una cosa certa: i personaggi di Raperonzolo saranno di nuovo  protagonisti di Tangled Ever After (Rapunzel per sempre, se si dovesse tradurre il titolo in Italiano). Come bonus, vi mostriamo la locandina per il cortometraggio!

tangledeverafter

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email