venerdì 19 agosto 2011

E’ iniziato il D23 Expo del 2011

081911.NF_.BN_Expo.FirstGuest-feat1

081911.NF_.BN_Expo.FirstGuest-feat3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il D23 Expo del 2011 è ufficialmente iniziato e centinaia di fan si sono radunati!

Dalle 7 del mattino (le 16 ora italiana), centinaia di fan della Disney erano ansiosamente in coda in attesa di poter esplorare il D23 Expo del 2011.

Il primo uccello si becca il verme, o nel caso dell’Expo di D23, i primi uccelli si sono beccati il Vinylmation! I più mattinieri speravano di poter mettere le loro mani su quella statuina esclusiva dal Dream Store del D23 Expo. Qualcuno si è messo in coda già dalle due del mattino per ottenere il prezioso oggetto.

Vinylmation, un linea di prodotti da collezione, sono dei design originali disegnati su statuette di Topolino. Piacciono davvero tanto ai fans.Un altro bonus per chi arrivava prima era la possibilità di vedere la magia del D23 Expo liberata il suo primo giorno. L’intero gruppo ha visto Saetta McQueen e Cricchetto arrivare presto. Ovviamente il gruppo spera di poter avvistare anche alcune celebrità.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email