domenica 21 agosto 2011

D23 Expo: Tom Hiddleston parla del ritorno di Loki ne 'I Vendicatori'

o-marvel-is-coming-to-disney-s-d23-expo-2011-the-avengers-will-show-up

E’ stata un’emozione per i fan scoprire che Loki, il fratello adottato di Thor affamato di potere, e l’attore che lo interpreta in Thor, Tom Hiddleston, riprenderà il suo ruolo nel film The Avengers (I Vendicatori) nonostante quella che sembrava la sua morte.

“Cosa accade nello spazio tra la fine di Thor e l’inizio de I Vendicatori è che Loki ha fatto degli accordi piuttosto loschi con i gangsters sulle strade dei Nove Reami,” racconta Hiddleston al D23 Expo.

“All’inizio de I Vendicatori, arriva sulla Terra per soggiogarla,” continua. “E la sua idea è di comandare la razza umana come suo re. E come tutti gli autocrati delusionali della storia umana, crede che questa sia un’idea grandiosa perché se tutti sono occupati nel pregarlo, non ci saranno guerre.”

E quando gli è stato chiesto su chi ha basato il suo ritratto del cattivo, ha risposto, “Credo ci siano molte persone al mondo che sentono di non appartenere da nessuna parte e quello che accade dopo questo è che devi gestire quella sensazione.”

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email