venerdì 12 agosto 2011

D23 Expo: ecco cosa ci presenta la Marvel

marvelD23 La Marvel arriva ad Anaheim quest’anno per fare il suo storico debutto al D23 Expo, l’evento per eccellenza per i fan Disney, e promette di fare scintille!

Domenica 21 agosto alle 10:15 all’Arena, unitevi a loro per Marvel: The House of Ideas, un’esperienza esclusiva e senza precedenti che vi porterà attraverso l’evoluzione della Marvel dal suo primo fumetto nel 1939 fino alla sua attuale posizione come una delle più importanti forze creative al mondo. Durante questa presentazione, che includerà dei segmenti interattive con domande e risposte, i partecipanti non sono potranno dare uno sguardo interno alla storia della Marvel e dei suoi iconici supereroi ma scopriranno anche davvero il motivo per cui la Marvel è la "House of Ideas" (La casa delle idee). Questa sessione sarà presentata da Joe Quesada, capo creativo della Marvel e uno degli autori e artisti più rispettati e ambiti dell’industria dell’intrattenimento.

“Siamo entusiasti di essere parte di uno spettacolo unico come il D23 Expo,” ha affermato Quesada a proposito della partecipazione della Marvel all’evento. “Che i partecipanti siano nuovi al mondo Marvel o fan di lunga data, ameranno quello che abbiamo pianificato per loro!”

Inoltre, non perdetevi il Presedente di Produzione Marvel, Kevin Feige, mentre si unisce ad alcuni dei nomi più importanti del cinema sabato 20 agosto alle 10:30 al panel dei Walt Disney Studios per discutere i piani dei Marvel Studios per il 2012, tra cui il tanto anticipato film dei Vendicatori.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email