giovedì 11 agosto 2011

'John Carter', 'I Vendicatori' e tanto altro all’Expo di D23

D23 OPENING DAY — Mickey Mouse welcomes Disney fans from all over the world on opening day of the D23 Expo.  Fans will be given unprecedented access to never-before-seen movies, TV shows, park experiences, collectibles and more from Sept. 10 to Sept. 13 at the Anaheim Convention Center as Disney and “D23: The Official Community for Disney Fans” present the first-ever D23 EXPO.  (Paul Hiffmeyer/Disney)<br /> Nell’evento Disney in risposta al Comic-Con, le star dei film futuri di "I Muppet," "Wreck-It Ralph" e "Brave" saranno presenti.

La Disney presenterà delle anteprime per I Muppets, John Carter, Oz The Great and Powerful, Frankenweenie di Tim Burton, Brave della Pixar e I Vendicatori della Marvel alla convention a tema del suo studio cinematografico conosciuta come D23 Expo.

La Disney porterà anche le star di alcuni dei loro film, tra cui Jason Segel, Kermit, e Miss Piggy (I Muppet), Taylor Kitsch, Lynn Collins, e Willem Dafoe (John Carter), Kelly Macdonald e Kevin McKidd (attori vocali per Brave), Jennifer Garner (The Odd Life of Timothy Green), Jack McBrayer e Sarah Silverman (Wreck-It Ralph), e i membri del cast dei Vendicatori, che non sono ancora stati svelati.

La società, nel fare l’annuncio, ha anche promesso ospiti a sorpresa, con alcuni membri del cast del film non ancora in produzione di Lone Ranger, che annovererà nel suo cast Johnny Depp e Armie Hammer, che dovrebbero essere presenti.

La convention, che ora è al suo secondo anno, si terrà dal 19 al 21 agosto, me è il 20 agosto il giorno che promette di essere il grande giorno, con anteprime, presenza di membri del cast e tante personalità e scoop. Per quel giorno saranno a portata di mano anche il chairman dei Walt Disney Studios Rich Ross, il presidente della produzione Sean Bailey, e il capo degli studi d’animazione della Disney e della Pixar John Lasseter e il presidente dello studio Marvel Kevin Feige.

La D23 Expo, che si tiene all’Anaheim Convention Center in California, è impostato per essere una celebrazione in stile Comic-Con di tutte le cose Disney e il nascente arrivo dell’Expo D23 ha condizionato il modo in cui la Disney (e la Marvel) si approcciano al Comic-Con; lo studio, per esempio, non ha portato I Vendicatori al mega evento di San Diego, aspettando di portarlo al suo personale evento.

Una grande fetta di tempo sarà dedicata alla Pixar, che festeggia quest’anno il suo 25° Anniversario, tra cui uno sguardo ai membri chiave del team creativo della Pixar (in un panel con Lasseter, Jim Morris, Pete Docter, Andrew Stanton, Bob Peterson, Lee Unkrich, Mark Andrews e Dan Scanlon), uno sguardo ai personaggi del nuovo fil della Pixar Monsters University, un focus dedicato al compositore Michael Giacchino, uno sguardo all’arte di Brave, e un panel di discussione con i cineasti dietro ai cortometraggi Pixar.

Ancora, da ricordare, nel programma la proiezione della versione 3D de Il Re Leone e il nuovo speciale natalizio della ABC Prep & Landing: Naughty vs. Nice prodotto dai Walt Disney Animation Studios.

Alla convention, in appositi spazi dedicati, i fan potranno vedere una collezione di prodotti da Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, potranno imbattersi in classi di disegno, incontrare personaggi famosi, star e cineasti Disney, e ricevere un autografo per un libro, tra le altre attività.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email