martedì 16 agosto 2011

Billy Crystal parla di Monsters University

monsters-inc1 Billy Crystal ha parlato di Monsters University con Hero Complex del Los Angeles Times, e ha rivelato di essere proprio ora al lavoro sul doppiaggio del film Pixar diretto da Dan Scanlon, che andrà indietro fino alle origini dell'amicizia tra i simpatici mostri Mike Wazowski e James P. Sullivan.

Il prequel di Monsters & Co. uscirà tra due anni, il 21 giugno 2013, e una delle prime fasi della lavorazione è proprio il pre-doppiaggio, sul quale poi gli animatori andranno a lavorare. Ma sentiamo cosa ha da dire Billy Cristal di questo secondo capitolo di Monsters e Co.:

Ci stiamo divertendo un sacco. E' per questo che ho la voce rauca, oggi ho passato cinque ore e mezzo per la quarta sessione di doppiaggio del film.

Devo dirvi una cosa, la sceneggiatura fa morire dal ridere. La gente della Pixar è geniale. Sono passati dieci anni dall'uscita del film, e questo sarà un prequel, ambientato al college. Mostrerà come si sono incontrati, come Michael e Sully si sono incontrati con l'intenzione di andare a lavorare alla Monsters & Co. - e quindi questo film finisce dove iniziava il primo.

John Goodman è un genio, è mitico, e ci stiamo divertendo molto insieme. Ci saranno molte battute sul college, solo che con i mostri. Io ho l'apparecchio, Mike ha l'apparecchio per i denti!

A breve sono attesi gli annunci dei due film che la Pixar intende far uscire a fine 2013 e nell’estate del 2014 e probabilmente questa occasione sarà durante la D23 Expo di questa settimana, e probabilmente verranno svelati anche nuovi dettagli su questo nuovo progetto.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email