venerdì 12 agosto 2011

Ben Stiller produrrà Quantum Hoops

quantum_20110808221945 La Disney ha acquisito i diritti per il remake di Quantum Hoops, il documentario del 2007 che ha seguito la squadra di basket Caltech del 2006 che hanno avuto 21 stagioni e 245 partite senza una singola vittoria, sconfitti ogni volta di almeno 60 punti. Ben Stiller e la Red Hour di Stuart Cornfeld produrranno una commedia basata sulla storia di un gruppo di nerd – futuri potenziali titani della politica e dell’industria – che provano a superare una mancanza di abilità atletiche che scelgono un coach esiliato dalla NCAA per portare la loro squadra a quello che per due decenni è sembrato un sogno: una vittoria.

La sceneggiatura sarà scritta da Stan Chervin, che è stato il primo scrittore ad adattare Moneyball di Michael Lewis. Erica Steinberg della Red Hourha presentato il progetto sarà produttore esecutivo insieme a Brian Truman, Jeremy Platt e al regista del documentario, Rick Greenwald.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email