domenica 10 luglio 2011

Toy Story 4: Tom Hanks pensa che la Pixar ‘ci stia lavorando’.

toy-story-4 Sembra che la Pixar sia entrata in una stagione piena di sequel. Cars 2 è appena uscito al cinema, e la produzione di Monsters University è in corso. Ma a quanto pare c'è un altro film in lavorazione: il miliardo di dollari incassati da Toy Story 3 ha evidentemente convinto la compagnia a realizzare un quarto episodio, per il quale Tim Allen aveva già rivelato un anno fa di essere stato opzionato.

Parlando alla BBC durante la promozione stampa per Larry Crowne, Tom Hanks ha fatto intendere che i piani per il film sono molto più concreti di quanto si pensasse. Alla domanda se ci sarà un quarto episodio, infatti, l'attore ha risposto:

Penso che lo faranno, sì. Penso che ci stiano lavorando proprio ora.

TOY STORY 3

Durante la promozione del terzo film, il regista Lee Unkrich aveva spiegato che il suo obiettivo era quello di creare il giusto finale per la storia di Andy e dei suoi giocattoli. Ovviamente, questo non significa la fine delle avventure dei giocattoli, e la dimostrazione arriva dal cortometraggio "Hawaiian Vacation" che precede proprio Cars 2...

Fonte: Hollywood Reporter

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email