martedì 12 luglio 2011

'Brave' rivela la sua trama

In un'intervista al quotidiano scozzese The Daily Record, il regista di Brave, Mark Andrews ha rivelato alcuni elementi della trama principale del film, e i suoi ricordi sulla genesi del film. Attenzione, quindi, non legga chi non ama gli spoiler ...

Il regista ha detto che la più grande star del film sarà principalmente la Scozia e le Highlands, in particolare, il paesaggio mitico dove la storia si svolge in Brave. Mentre la produzione cinematografica iniziata sotto la guida di Brenda Chapman (sostituito da Mark Andrews lo scorso ottobre), un gruppo di ricerca ha visitato la Scozia per assicurare che si riproducessero il più accuratamente possibile i luoghi, il clima e i dialetti.

Si scopre che Mark Andrews e sua moglie hanno così trascorso la loro luna di miele in Scozia e un tassista di Edimburgo ha preparato per loro un bel giro sulle strade della regione. In questo stesso giornale è emerso che Mark e la sua squadra hanno visitato luoghi come Pitlochry, Trossachs e le pietre misteriose di Skye, Harris e Lewis (se avete visto il teaser trailer del film, dovrebbe ricordarvi qualcosa...).

Pitlochry

Trossachs

Skye, Harris e Lewis

Mark Andrews rivela finalmente che la storia ruota attorno al rapporto tra una madre (la regina Elinor) e sua figlia (Merida), e i problemi che devono affrontare. Quando la ragazza entra in conflitto con la madre per il matrimonio, lei usa una formula magica per quest'ultimo per farlo cessare di infastidirla con i suoi corteggiamenti. Ma a suo malgrado lo trasformerà in un orso...

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email