mercoledì 13 luglio 2011

Notizie del cast di 'Il Ranger Solitario': Ruth Wilson in trattativa

ruth wilson Prosegue senza sosta la pre-produzione del Ranger Solitario, adattamento della celebre serie tv western con Johnny Depp nei panni di Tonto e Armie Hammer in quelli del Ranger.

Deadline riporta che l'attrice inglese Ruth Wilson (nomination al Golden Globe per la miniserie del 2006 Jane Eyre) è in trattative avanzate per entrare a far parte del cast nei panni della protagonista femminile (battendo, a quanto pare, attrici come Jessica Chastain e Abbie Cornish, anche loro in lizza per la parte), che si chiamerà Rebecca.

Diretto da Gore Verbinski, il western è stato definito dal regista una sorta di "Don Chisciotte visto dal punto di vista di Sancho Panza", poiché il vero protagonista sarà il Tonto di Johnny Depp. Tratto da una popolare serie televisiva, e adattato per il grande schermo da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio, Il Ranger Solitario verrà prodotto da Jerry Bruckheimer e uscirà il 21 dicembre 2012 nei cinema americani.

Fonte: Deadline

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email