martedì 12 luglio 2011

Largo ai Caraibi!

PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES Un post di twitter e via! Il produttore Jerry Bruckheimer ha appena annunciato ufficialmente l'inizio della produzione del quinto episodio della saga Pirati dei Caraibi (anche se le informazioni era già in circolazione da qualche tempo...)!

"Per rispondere a molte domande: Abbiamo uno script di esempio e stiamo lavorando a Pirati dei Caraibi 5. Mi auguro che tutti saranno a bordo per questa nuova avventura ".

Allo stesso tempo, non è sorprendente dato che il quarto film della saga, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, prodotto da Disney e Jerry Bruckheimer Films, ha appena superato il miliardo di dollari al botteghino in tutto il mondo, facendo di lui l'ottavo film della storia del cinema a raggiungere questo livello eccezionale (ma già il quarto per la Disney!).

Diretto da Rob Marshall, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è il secondo film della famosa saga a compiere questa impresa, dopo Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma, nel 2006, che è stato il primo film Disney a combinare un miliardo di dollari di incasso. Due altri film hanno dopo raggiunto quel livello nel 2010: Alice in Wonderland e Toy Story 3.

Rich Ross, presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare dimostra la forza con cui questa storia e questi personaggi hanno influenzato gli spettatori di tutto il mondo. Raggiungere un miliardo di dollari è un fatto importante, un raro stimolante, e desidero ringraziare e congratularmi con Jerry Bruckheimer, Johnny Depp, Rob Marshall e il resto della nostra famiglia di "Pirati" per questo grande risultato. "

Jerry Bruckheimer ha dichiarato: "Abbiamo avuto la possibilità di fare una serie di film che piaceva a milioni di persone in tutto il mondo. Il successo di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è una testimonianza del grande talento di Johnny Depp e dei nostri attori fantastici, il regista Rob Marshall, gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio, e tutti coloro che hanno creato questo film."

Fino a quando ulteriori informazioni su questo quinto film saranno disponibili, tenete a mente che Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà per il mercato home video il 7 settembre prossimo. Il film sarà proposto in alta definizione in Blu-ray, Blu-ray 3D + Blu-ray + copia digitale e in DVD.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email