giovedì 21 luglio 2011

Kevin Lima regista per la Dreamworks Animation

Kevin-Lima-regista-per-Monkeys-of-Mumbai Il regista Kevin Lima, tra i suoi lavori per la Disney Tarzan, il sequel La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda oltre al live-action fantasy Come d’incanto, è stato ingaggiato dalla DreamWorks Animation per dirigere il loro primo lungometraggio d’animazione in stile musical di Bollywood dal titolo Monkeys of Mumbai. Il sito The Holltwood Reporter riporta che la trama si basa sul poema epico indiano Ramayana che narra di un uomo che deve salvare la moglie da un re demone.

La DreamWorks ha riunito una team creativo di alto profilo con il compositore di The Millionaire AR Rahman che sta lavorando sulle musiche e Stephen Schwartz(Pocahontas) che si sta occupando dei testi. Inoltre Gurinder Chadha e Paul Berges (Sognando Beckham) si occuperanno della sceneggiatura.

Fonte: THR

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email