lunedì 18 luglio 2011

Kelly MacDonald parla di 'Brave'

L'attrice scozzese Kelly MacDonald ha parlato in un’intervista alla NBC Connecticut del suo ruolo nel prossimo film della Pixar in studio.

kellyj

Mentre attualmente è nei cinema con l'ultimo episodio delle avventure di Harry Potter, in cui interpreta il ruolo di Lady Grey, l'attrice, nota per i suoi ruoli in Trainspotting, Tata Matilda e Non è un paese per vecchi, sarà la principessa Merida, l'eroina di Brave, in programma nei cinema per l’estate del 2012.

"Sono davvero impaziente all'idea di vedere Brave" ha detto l'attrice. "E 'stato qualcosa di completamente nuovo. Non l’ho ancora completato. Ho ancora alcune cose da fare, ma è qualcosa di completamente diverso, e non mai avuto molto a cui agganciarmi. Avevano soltanto pochi secondi di animazione da farmi vedere. Io so come sembra il film, ma è tutt'altro che definitivo. Gli animatori stanno lavorando al progetto da anni e anni. Con tutti questi realizzatori che hanno aderito al progetto, ciò significa che ci avviciniamo alla fine. Sono solo molto impressionata all'idea di lavorare con persone di così grande talento. La Pixar è la migliore, credo."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email