venerdì 15 luglio 2011

John Carter: ecco il primo trailer!

johncarter2

E' finalmente online il primo, spettacolare trailer internazionale di John Carter, adattamento cinematografico della saga fantascientifica scritta da Edgar Rice Burroughs, con Taylor Kitsch e Lynn Collins, in arrivo a marzo 2012.

Potete vedere il filmato direttamente qui, o in HD su Apple.com:

Tratto dal classico della fantascienza scritto da Edgar Rice Burroughs, il film è stato scritto Stanton assieme a Mark Andrews, regista del corto Pixar One Man Band, e al Premio Pulitzer Michael Chabon. Il primo film è ovviamente il primo libro della serie, Sotto le Lune di Marte, pubblicato nel 1917. La storia segue le avventure del veterano della guerra civile americano John Carter (Taylor Kitsch), che viene trasportato su Marte dove trova un pianeta abitato dagli Uomini Verdi, barbari verdi alti tre metri. Prigioniero di queste creature, riesce a sfuggirgli per poi incontrare Dejah Thoris (Lynn Collins), la Principessa degli Uomini Rossi di Helium, che è in cerca disperata di aiuto per salvare il Pianeta... A loro si unirà Tark Tarkas (Willem Dafoe), guerriero crudele degli Uomini Verdi che ha la rara capacità, per la sua specie, di amare e comprendere le emozioni altrui.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email