martedì 12 luglio 2011

Immagini di 'Fright Night: il Vampiro della Porta Accanto'

DreamWorks Pictures e Touchstone Pictures hanno diffuso diverse immagini tratte da Fright Night - il Vampiro della Porta Accanto, il remake di Ammazzavampiri con Anton Yelchin, Colin Farrell e David Tennant.

Nelle foto vediamo diverse scene del film, molte delle quali proprio con il minaccioso vampiro interpretato da Colin Farrell, ma diamo un'occhiata anche agli altri protagonisti, incluso un Anton Yelchin munito di balestra.

fright-night-2011-20110513101547220 A Charlie Brewster (Anton Yelchin) sta finalmente girando per il verso giusto: la sua popolarità è in aumento e si sta avvicinando alla ragazza più ambita del liceo. È così cool, che che entra in disaccordo anche con il suo migliore amico. Ma ben presto arriveranno guai quando Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nella casa accanto. Egli appare come un bravo ragazzo in un primo momento, ma c’è qualcosa di lui che non convince, ma nessuno, nemmeno la madre di Charlie (Toni Collette), se ne accorge. Dopo aver osservato qualche movimento molto strano, Charlie giunge a una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che uccide le persone del quartiere. Non riuscendo a convincere nessuno, Charlie deve trovare un modo per sbarazzarsi del mostro in questa nuova rinnovata visione della classica horror-comedy diretta da Craig Gillespie.

Il film esce in America il 19 agosto, in Italia il 26.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email