martedì 12 luglio 2011

Il sito ufficiale di "John Carter" è online

Dopo aver rilasciato il primo poster teaser di John Carter poche settimane fa, gli studi Disney hanno appena messo online il sito ufficiale del film. Come quello di Brave , il sito ha ancora poco contenuto, fatta eccezione per una bella visuale del logo, informazioni sulla storia e il cast, e un pezzo di musica per pianoforte che accompagna per la prima visita ...

johncarter

Inoltre, si dice che il primo trailer per il film di Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo e WALL • E) sarà presentato al cinema con le ultime avventure del mago Harry Potter, nei cinema da domani.

johncarter2

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email