giovedì 21 luglio 2011

Il Disney Channel scommette su Debby Ryan; ordinati nuovi episodi per la sua serie TV

debbyryan_20110720222528 Debby Ryan sarà protagonista di “Jessie“ la nuova serie tv targata Disney Channel che approderà in televisione il prossimo autunno. Nella storia, Debby sarà Jessie, una ragazza texana che si trasferisce in un quartiere cool di New York per fare la baby sitter a una famiglia ricca con quattro figli.

Il nuovo show di Debby sembra promettere bene, e scommettiamo già che sarà un grande successo. Da quanto si apprende i dirigenti del Disney Channel sono stati così entusiasti nel vedere i primi episodi, che hanno aumentato l’ordine per la serie da 13 a 20 episodi prima che lo show sia andato in onda la prima volta! Inoltre, il pilot di Jessie è stato uno degli show del canale con il miglior risultato in un test. Come co-protagonisti nella serie nei panni dei quattro ragazzi che Jessie curerà Karan Brar da Seattle, Skai Jackson il tredicenne Peyton List da New York e Cameron Boyce da Los Angeles che sono stati scelti dopo una ricerca su scala mondiale, e anche Kevin Chamberlin. Jessie è creata e prodotta a livello esecutivo da Pam Eells, la forza creativa dietro a successi come Zack & Cody Al Grand’Hotel e Zack & Cody Sul Ponte di Comando.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email