mercoledì 13 luglio 2011

I progetti di Johnny Depp per la Disney

Sappiamo che tra l'attore Johnny Depp e la Disney l'amore è folle!

Già protagonista dei quattro episodi della saga Pirati dei Caraibi, dove interpreta il personaggio del capitano Jack Sparrow nel 2003, Johnny Depp sarà ancora tra i protagonisti di Lone Ranger, un film di Gore Verbinski previsto per il 2012.

depp

Oggi è dal sito Deadline che apprendiamo che l'attore preferito di Tim Burton avrebbe due nuovi progetti con la Disney.

In primo luogo, Johnny Depp sarebbe impegnato per un adattamento cinematografico della serie Night Stalker, una serie televisiva americana trasmessa dal 1972 al 1975 che racconta le avventure del giornalista Carl Kolchak, che passa le sue notti a dare la caccia a delle creature soprannaturali mostruose. Il film sarà prodotto da David Kennedy e lo script sta per essere scritto.

Poi, il prolifico Johnny dovrebbe avere un ruolo in un film basato su Paul Revere, un eroe argentiere della rivoluzione americana, e noto per avere messo in guardia gli americani dell'arrivo degli inglesi nella battaglia di Lexington e Concord cavalcando a Lexington da Charlestown nel bel mezzo della notte. Un avvenimento chiamato Midnight Ride. È questo avvenimento che Depp vuole raccontare in un film prodotto da Jon Brown e la Infinitum Nihil di Margaret French-Isaac.

E non dimenticate che a tutto questo potrebbe aggiungersi un’eventuale partecipazione al quinto episodio di Pirati dei Caraibi che è stato confermato dal suo produttore, Jerry Bruckheimer ...

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email