giovedì 21 luglio 2011

Helena Bonham Carter in trattative per 'Il Ranger Solitario'

helena_bonham_carter_2011_a_p_194 Dopo la scelta di Armie Hammer per il ruolo del protagonista, adesso al cast de Il Ranger Solitario, l'adattamento cinematografico della celebre serie tv che rivede uniti il duo Gore Verbinski/Johnny Depp, potrebbe arricchirsi di altri tre attori: Helena Bonham Carter (Il Discorso del Re, Harry Potter 8), Dwight Yoakam e Barry Pepper.

Il film, prodotto da Gore Verbinski e Jerry Bruckheimer scritto dagli sceneggiatori dei primi tre Pirati dei Caraibi Ted Elliott e Terry Rossio, vedrà Johnny Depp nei panni di Tonto, la "spalla" del Ranger (che in realtà avrà un ruolo primario, in quanto la storia ruoterà più sul suo punto di vista che su quello del Ranger).
Helena Bonham Carter è in trattative per interpretare la proprietaria di un bordello che ha a che fare sia con gentiluomini che con canaglie. Yoakam, che attualmente sta girando il nuovo film di Billy Bob Thornton Jayne Mansfield's Car, potrebbe diventare Butch Cavendish, il capo della banda che attacca il ranger. Mentre Pepper, nomination agli Emmy per il ruolo di Bobby Kennedy in The Kennedys, potrebbe vestire i panni di un ufficiale militare.

Già confermato invece Tom Wilkinson, che interpreta un magnate della ferrovia con intenzioni dubbie. Le riprese dovrebbero iniziare a metà ottobre tra il Texas e il New Mexico.

Fonte: THR

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email