mercoledì 27 luglio 2011

Ecco quello che vedremo sul numero autunnale del 'Disney Twenty-Three'

20110726160045ENPRNPRN11-DISNEY-D23-FALL-ISSUE-1y-1311696045MR L’uscita speciale autunnale della rivista Disney twenty-three, disponibile a partire dal 2 agosto, è dedicata interamente al 40° Anniversario di Walt Disney World.

Ai lettori viene offerto uno sguardo a come il resort è stato creato, compresa la rivelazione dei dettagli dietro alla misteriosa operazione per acquistare la vasta porzione di terra in Florida necessaria per costruire il "regno mondiale delle vacanze" di Walt. Con il suo sguardo nostalgico alle attrazioni che sono svanite ma che rimangono nei cuori di diverse generazioni, questo numero commemorativo porta anche i lettori in una visita esclusiva della "città" sotterranea del Magic Kingdom. I lettori saranno messi al corrente di fatti poco noti che contribuiscono a creare l’incredibile storia di Walt Disney World e danno al parco tematico della Florida la sua unica identità. Un’illuminante intervista ad ampio raggio con l’Imagineer Eric Jacobson si trova su questo volume, mentre compie un tour del Magic Kingdom con Disney twenty-three, segnalando alcuni dei suoi punti preferiti del parco e dando ai lettori un’anteprima della nuova espansione di Fantasyland.

In aggiunta allo sguardo indietro all’eccitamento che ha portato alla spettacolare apertura del Walt Disney World Resort nell’ottobre del 1971, il numero autunnale del Disney twenty-three include un ritratto intimo e finora inedito del fratello di Walt, Roy O. Disney, da parte del nipote Roy P. Disney. Roy O. era il dirigente responsabile per assicurarsi che il parco aprisse per tempo … restando nel budget.

E c’è anche di più nel numero autunnale del Disney twenty-three :

  • WE SAY IT’S DISNEY!: Bob Foster ha svolto un ruolo chiave nell’acquisizione dei terreni che sarebbero diventati Walt Disney World. Con le informazioni e i ricordi di Bob, l’archivista Disney Steven Vagnini ci porta al desiderio di Walt Disney che alla fine divenne realtà.
  • REMEMBERING 1971: Disney twenty-three rivive gli storici eventi che hanno portato a quell’indimenticabile giorno d’ottobre quando Walt Disney World accolse i suoi primi ospiti.
  • MAKIN’ MEMORIES: Dall’ExtraTERRORestrial Alien Encounter fino al Kitchen Kabaret, il Magic Kingdom e Epcot sono stati la casa di innumerevoli attrazioni che hanno lasciato gli ospiti con un sacco di ricordi. Qui ci sono alcune delle attrazioni preferite di sempre di Disney twenty-three.
  • IN A CLASS BY HERSELF: Ai lettori viene dato il benvenuto a bordo dell’Empress Lilly, il battello Disney Village Marketplace che ha servito delizie culinarie dal 1977 al 1995. Ai lettori viene anche data una ricetta segreta esclusiva per le Chicken Crepes Lilly che sono divenute così popolari nell’attrazione fluttuante. 
  • 40 THINGS (YOU JUST MIGHT NOT KNOW!) ABOUT WALT DISNEY WORLD: Persino il più incallito fan della Disney potrebbe restare sorpreso dalle informazioni svelate in questo articolo relative a Walt Disney World. I parchi sono zeppi di storia e gemme poco conosciute.
  • E MOLTO DI PIU’!

Per diventare un membro del D23, e saperne di più a proposito delle iscrizioni e del numero autunnale del Disney twenty-three, visitate il sito www.disney.com/D23.

A partire dal 2 agosto, Disney twenty-three è disponibile presso alcuni negozi al dettaglio selezionati per 15,95 dollari.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email