giovedì 21 luglio 2011

Due sceneggiatori per i Gargoyles della Disney

x3degz Un anno fa vi segnalavamo che Lauren Shuler Donner produrrà per Walt Disney Pictures un nuovo progetto multipiattaforma (film, televisione, videogame, parchi a tema) legato ai Gargoyles.

Sembra che l'operazione stia procedendo e che la Disney voglia concretizzare la realizzazione di un film; Disney ha infatti assegnato a due sceneggiatori la stesura di uno script preliminare.

Variety rivela che i due sceneggiatori in questione sono David Elliot e Paul Lovett, il duo che ha adattato per il grande schermo G.I. Joe - la Nascita dei Cobra. L'idea iniziale era stata messa insieme dalla sceneggiatrice Zoe Green e da LouAnne Brickhouse, che però sembra non saranno coinvolte direttamente nella sceneggiatura.

Fonte: Variety

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email