venerdì 17 giugno 2011

'Il Re Leone 3D' in anteprima per il pubblico del D23 Expo

6607.d23 expo logo.jpg-550x0 I fan che frequenteranno il Disney D23 Expo (19-21 Agosto, 2011) avranno accesso a uno screening anticipato in esclusiva de "Il Re Leone" in Disney Digital 3D ™, in vista dell’attesissima nuova edizione cinematografica in uscita il 16 settembre e per il rilascio per l'home entertainment, The Walt Disney Studios ha annunciato qualche giorno fa. La proiezione si terrà il 20 agosto presso l'Anaheim Convention Center in Anaheim, California.

"Con i fan Disney provenienti da tutto il mondo per vivere la D23 Expo, abbiamo l'ambiente ideale e il pubblico ideale per condividere il lancio in 3D de 'Il Re Leone'", ha affermato Steven Clark, capo di D23. "Siamo entusiasti di portare ai nostri fan più affezionati uno sguardo esclusivo a uno dei film più celebri e amati della Disney di tutti i tempi. Questa è la Rupe dei Re come non è mai stata vista prima ".

lion_king_ni

Il Cerchio della Vita assume una nuova dimensione con Simba, Mufasa, Nala, Timon e Pumbaa che graziano lo schermo un’altra volta, questa volta in un 3D mozzafiato. A partire dal 16 settembre, una speciale release di due settimane nei cinema metterà in mostra il film vincitore dell'Oscar ® e del Golden Globe ® sul grande schermo in Disney Digital 3D ™ per la prima volta in assoluto, seguito dal debutto in home entertainment il 4 ottobre, che celebra il rilascio della Diamond Edition del film epico "Il Re Leone" in alta definizione Blu-ray ™ e anche in Blu-ray 3D™.

Uscito nel 1994, "Il Re Leone" rimane uno dei film animati di maggior successo di tutti i tempi. La classica storia della savana africana ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo con spettacolari animazioni disegnate a mano, con le canzoni di grande inspirazione di Elton John e Tim Rice, oltre ad una suggestiva partitura del famoso compositore Hans Zimmer. Tre anni dopo, il film riferimento è stato adattato in un musical vincitore del Tony Award®, diventando subito un successo a Broadway, dove all'inizio di quest'anno è diventato il settimo show più longevo di sempre. Vincitore oltre 70 importanti riconoscimenti, ha deliziato oltre 55 milioni di amanti del teatro in tutto il mondo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email