martedì 21 giugno 2011

Pirati dei Caraibi 4, in Blu-ray 3D dal 18 ottobre!

A1lp5Gmz8cL._AA1500_ Prima di qualsiasi annuncio ufficiale, abbiamo appreso che Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà in un’edizione limitata a 5 dischi in Blu-ray 3D combo pack il 18 ottobre! Il film sarà anche disponibile nelle edizioni standard in Blu-ray e DVD e anche come collezione speciale a 15 dischi con tutti i film della serie. 

Il film è basato sulla trama di Mari Stregati, un romanzo di Tim Powers del quale la Disney ha acquistato i diritti di produzione.
Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides cattura il divertimento, l'avventura e l'umorismo che sprigionavano i precedenti tre episodi del franchise - questa volta in Disney Digital 3D. In questa storia ricca di azione, verità, tradimento, giovinezza e sconfitta, il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), e non capisce se si tratta di amore - o se lei è una artista dell'inganno che ha deciso di usarlo per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in una avventura inaspettata nella quale non sa cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa, mentre Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Claflin interpreta un fedele missionario, mentre Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena.

91uTVcgNFJL._AA1500_ 81MFoiKbAPL._AA1500_

Vi forniremo maggiori informazioni non appena saranno note!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email