martedì 21 giugno 2011

'John Carter': poster e sinossi



John Carter (conosciuto in precedenza come John Carter of Mars), che arriva nei cinema il 9 marzo 2012, ha ricevuto il suo primo poster, debuttato in esclusiva sull’iTunes Movie Trailers. Abbiamo anche una nuova sinossi aggiornata del film, per gentile concessione dei Walt Disney Studios:
Dal cineasta premio Oscar Andrew Stanton arriva John Carter — un’incredibile film d’azione e avventura ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte). John Carter è basato su un romanzo classico di Edgar Rice Burroughs, le cui avventure altamente fantasiose sono servite da inspirazione per molti cineasti, sia passati che presenti. Il film narra la storia dell’ex capitano militare John Carter (Taylor Kitsch), stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte dove rimane immischiato in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, compreso Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante Principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando realizza che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente giace nelle sue mani.
John Carter è diretto da Andrew Stanton con una sceneggiatura di Andrew Stanton & Mark Andrews e Michael Chabon e con un cast formato da Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church e Willem Dafoe.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email