mercoledì 29 giugno 2011

Ecco il trailer italiano di Brave, il film Pixar del 2012

Dopo aver fatto la sua comparsa in lingua originale, ecco che il trailer di Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios è stato diffuso anche nella versione italiana. Lo trovate qui sotto, come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili, Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012.

Medium

The Brave - Coraggiosa e Ribelle

un film di Mark Andrews, Brenda Chapman (2012)

con Emma Thompson, Julie Walters, Billy Connoly, Kelly Macdonald, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane

La principessa scozzese Merida assilla da sempre i suoi genitori con la passione per il tiro con l'arco; decisa a seguire la propria strada nella vita, si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra scatenando il caos nel regno del padre, Re Fergus. Disperata, chiede aiuto a un'eccentrica donna,Wise Woman, ma quando questa esaudisce il suo desiderio la ragazza dovrà appellarsi a tutto il suo coraggio per evitare l'avverarsi di una tremenda maledizione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email