mercoledì 15 giugno 2011

Ecco cosa ci sarà al D23 Expo del 2011

D23Expo11_Head L'Expo D23 del 2009 ha lasciato i fan Disney che si chiedevano quando ce ne sarebbe stato un altro. Dal 19 al 21 agosto 2011, l’Expo ritorna, portando con sè tutti i mondi meravigliosi Disney sotto lo stesso tetto presso il Anaheim Convention Center per tre giorni strepitosi. Dalle apparizioni di celebrità, a padiglioni strabilianti, alle presentazioni affascinanti alle esperienze che accadono solo una volta nella vita, c'è un sacco di magia per tutti al D23 Expo 2011. Ecco i punti salienti:

Walt Disney Studios darà ai fan uno scorcio dietro le quinte affascinante ed emozionante ai progetti all'orizzonte. Da video clip esclusive e performance dal vivo di discussioni con registi e apparizioni di star, il pubblico potrà sgranarsi gli occhi verso i film del listino futuro Disney.

Walt Disney Parks and Resorts manda in scena il  "Great Big Beautiful Tomorrow", con una sbirciata alle fantasiose nuove esperienze nelle opere per i parchi Disney di tutto il mondo, la Disney Cruise Line, Adventures by Disney e Disney Vacation Club.

Tesori dei Walt Disney Archives offrirà uno scorcio unico nel fantastico mondo degli Archivi di Walt Disney mentre vengono spalancate le porte del forziere e verranno tirati fuori i gioielli della corona delle nostre collezioni sorprendenti in un’emozionante vetrina mai vista prima che vanta i costumi e gli oggetti di scena di Alice in Wonderland di Tim Burton, Pirati dei Caraibi, Tron e 'Lost'.

Il padiglione Disney Living, presentato da Disney Consumer Products, ispirerà lo stile di vita Disney attraverso i mondi di stile, gioco, feste e altro ancora. Dalla scuola materna alla pista da ballo, dai giocattoli ai libri, i personaggi Disney preferiti prenderanno vita in esclusiva e come mai visti prima  in prodotti, collezioni e esperienze per gli appassionati Disney. Incontrate i designer, gli artisti, gli autori e gli innovatori che creano la magia e il divertimento, e partecipate alle dimostrazioni, alle attività e agli ambienti immersivi.

dsc03118

Disney Channel, Disney XD e Disney Junior salteranno fuori dallo schermo al D23 Expo di questo anno! Con la partecipazione speciale di molte delle vostre star preferite dalla nostra più grande mostra e potrete vivere esperienze che accadono una volta sola nella vita, certi di deliziare tutta la famiglia.

Radio Disney vi invita a partecipare alla festa che celebra l’evento dei fan Disney con musica, divertimento, giochi e la possibilità di incontrare alcune star preferite di Radio Disney!

Il padiglione Disney Interactive Media Group porterà le tanto amate storie e i personaggi Disney in vita digitale interattiva, in modo emozionante anche se tramite nuove esperienze. Gli ospiti saranno in grado di provare gli imminenti nuovi giochi per le console da videogame, mobile e online, oltre alle divertenti attività creative in arrivo da Disney.com.

D23 Expo Dream Store sarà riempita fino all'orlo con prodotti targati D23 e altri articoli di specialità da Disney Theme Park. Da souvenir e assortimenti con logo Disney ispirati all'arte e da collezione, cappelli con le orecchie di Topolino, spille, Vinylmation ™ e altro ancora, sarà il sogno di ogni appassionato che diventa realtà.

Disney Fan Art Gallery presenterà il talento creativo dei fan D23 al D23 Expo 2011, focalizzandosi su La Carica dei 101. Gli amanti della Disney in precedenza sono stati invitati a creare un'opera ispirata dall’amato film d'animazione, che attualmente festeggia il suo 50° anniversario. I vincitori, selezionati da una giuria di dirigenti creativi della Disney, vedranno i loro lavori ben visibile in vetrina alla D23 Expo FanArtGallery, dentro la mostra dei tesori dei Walt Disney Archives.

3911773354_b1f0426a0a

Collectors Forum sarà il mercato finale per i fan Disney. I collezionisti, i commercianti e gli altri vendor avranno l'opportunità di mostrare le loro collezioni in questo forum finale per l'acquisto, la vendita e il commercio di merci Disney e memorabilia. Quest'anno, oltre a Disney, Pixar e oggetti da collezione della ABC, il Forum sarà caratterizzato da elementi dal fantastico mondo della Marvel, la più recente aggiunta alla famiglia Disney, e Star Wars, in celebrazione della nuova versione dell’attrazione di Star Tours – L’Avventure Continua a sia da Disneyland che dal Walt Disney World Resort.

Torneo Ultimate Disney Trivia presentato dal Trivial Pursuit Edizione Disney della Hasbro è una nuova aggiunta emozionante al D23 Expo 2011. L'eccentrico, professorale ciarlatano Pico de Paperis presiederà le feste mentre i concorrenti dimostrano la loro profonda conoscenza di tutte le cose Disney, tra cui le attrazioni dei parchi, gli spettacoli e le parate, passate e presenti, i film e gli spettacoli televisivi nel corso degli anni, i prodotti di consumo, i giochi, la storia della società e, naturalmente, Walt e la sua famiglia. Non c'è angolo del magico regno Disney che non verrà toccato, in questa ricerca per scoprire il talento individuale unico e per capire chi ne sa di più sulla Disney, più di chiunque altro. Le prove per il Torneo si svolgeranno giovedi, 18 agosto presso il Convention Center, il giorno prima dell’ Expo.

D23 Expo 2011 conterrà anche i premi Disney Legends - una tradizione che rende omaggio agli uomini e donne di talento che hanno dato un contributo indelebile all'eredità Disney, e una vetrina di prodotti con Disney Pins e Vinylmation in una zona speciale, dove i collezionisti possono scambiare storie, tesori e incontrare gli artisti.

I biglietti per D23 Expo 2011 sono disponibili a prezzi scontati fino al 30 giugno 2011. Tutti i membri D23-sia a livello Gold che Silver-possono usufruire di ulteriori risparmi di ammissione in esclusiva su www.D23Expo.com.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email