martedì 21 giugno 2011

Due nuovi Disney Channel Movies in produzione: 'Lemonade Mouth 2' e 'Shake It Up'

Lemonade-Mouth-gruppo-3 Disney Channel ha annunciato al Licensing International Expo 2011 che il Disney Channel Original Movie (DCOM) “Lemonade Mouth 2,” il seguito del film di enorme successo, è attualmente in fase di sviluppo, insieme a un DCOM basato sulla serie comica “Shake It Up.”

Il film musicale per bambini, ragazzi e famiglie “Lemonade Mouth” è una storia dinamica in cui la musica si interseca con i temi della comunicazione, dello sviluppo personale e della responsabilizzazione. Centrali nella storia sono cinque teenagers che sono profondamente cambiati quando un’insegnante di musica li ha motivati dicendogli di buttare i loro dubbi dalla finestra, seguire la loro vera passione, formando una band e, alla fine, raggiungere l’opportunità di esprimere le loro unicità – nonostante la mancanza di supporto dall’amministrazione della scuola. Dopo essere andato in onda in aprile come il film numero uno dell’anno sulla TV via cavo in America per il numero di spettatori, ”Lemonade Mouth” sta andando ancora molto forte, restando ancora il numero uno.”

“Lemonade Mouth 2″ riunirà i fan a Olivia, Wen, Stella, Mohini e Charlie, e conterrà musica tutta nuova.

shake_it_up_opening_title

La serie comica di successo ambientata nel mondo di uno show da ballo adolescenziale, “Shake It Up, Chicago!,” ha generato piani di sviluppo per il debutto di un DCOM. La serie comica contiene due personaggi di grande spirito, le migliori amiche CeCe Jones e Raquel “Rocky” Blue, i cui sogni di diventare ballerine professionali si realizzano quando diventano delle ballerine background nel più famoso show adolescenziale di ballerine, il “Shake it Up, Chicago!,” un ingaggio che ottengono grazie alla loro amicizia ben agganciata, Deuce. Tra l’apprendimento di un vasto numero di nuovi stili di danza, l’esplorare il mondo dietro le quinte dello show (specialmente con i loro rivali Tinka e Gunther) e il loro nuovo status sociale a scuola, le esperienze delle ragazze nelle nuove e divertenti avventure metteranno più volte alla prova la loro amicizia.

“Shake It Up” è la serie TV Numero 1 tra i bambini tra i 6 e gli 11 anni (1.8 milioni di pubblico) e ragazzi dai 9 ai 14 anni (1.6 milioni), e attraverso le loro 17 messe in onda originali, sta per diventare la serie TV numero 1 di tutti i tempi tra i ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Il Disney Channel ha presentato più di 80 film nella sua collana DCOM dal 1997. Dal loro primo film, “Under Wraps,” fino aI film da record del 2007 “High School Musical 2″ e “Camp Rock,” la collana DCOM ha legato milioni di milioni di ragazzi che li guardano ogni sera.

Il tanto atteso DCOM “Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension,” basato sulla serie TV animata di enorme successo “Phineas and Ferb,” avrà la sua premiere venerdì 5 agosto sul Disney Channel, sabato 13 agosto su Disney XD and anche sul canale ABC (data da stabilire).

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email