,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 18 giugno 2011

Disney Universe: nuovo trailer e nuove immagini

In onore dell’ E3, Disney Interactive Studios ha rilasciato un trailer nuovo di zecca con le caratteristiche di gioco reali che si svolgono nei mondi di Monsters, & co. e Alice nel Paese delle Meraviglie, due dei sei che saranno inclusi in occasione del lancio iniziale con mondi aggiuntivi disponibili in futuro tramite contenuti scaricabili su PlayStation e Xbox.

Il trailer mostra anche la modalità di gioco in cui i giocatori giocano sia con l'altro giocatore che uno contro l'altro per svolgere i compiti diversi.

Oltre ai trailer, abbiamo anche alcuni nuovi screenshot. Abbiamo anche diversi profili dei personaggi nuovi con i costumi come Mike Wazowki, Sulley, Celia, Randall e lo chef di sushi del Harryhausen dal film Disney/Pixar Monsters & Co., Alice e il Cappellaio Matto da Alice in Wonderland di Tim Burton, da Il Re Leone Pumbaa, Stitch da Lilo e Stitch, e Nemo e dal film Disney/Pixar Alla Ricerca di Nemo.

disney_universe_character_art1 disney_universe_character_art2 disney_universe_character_art3 disney_universe_character_art4 disney_universe_character_art5 disney_universe_character_art6 disney_universe_character_art7 disney_universe_character_art8 disney_universe_character_art9 disney_universe_character_art10 disney_universe_screen_grab1 disney_universe_screen_grab2 disney_universe_screen_grab3 disney_universe_screen_grab4 disney_universe_screen_grab5 disney_universe_screen_grab6 disney_universe_screen_grab7 disney_universe_screen_grab8 disney_universe_screen_grab9

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.