martedì 21 giugno 2011

D23 annuncia il programma per la D23 EXPO 2011

d23_exp_logo1 Dopo l’annuncio dei destinatari 2011 del premio Disney Legend 2011, Disney D23 ha iniziato ad aggiornare il suo programma per i tre giorni di eventi che si terranno dal 19 al 21 agosto (compreso il 18 agosto se tenete in considerazione l’Ultimate Disney Trivia Tournament).

Ad ora, niente di nuovo è stato aggiornato per quando riguarda i pannelli o gli eventi, ma gli articoli precedentemente annunciati sono stati messi nel programma per facilitare chi si recherà a questo incredibile evento per i fan Disney.

Venerdì 19 agosto dalle 11:00 alle 12:30, ci sarà la presentazione del premio Disney Legends nell’arena.

I finalisti per l’Ultimate Disney Trivia Tournament, presentato daTrivial Pursuit: edizione Disney della Hasbro, si terrà allo Stage 23 dalle 18:00 fino alle 19:30. Come annunciato in precedenza, il solo vincitore riceverà un viaggio a bordo della Disney Fantasy. Notate che coloro che desiderano partecipare all’Ultimate Disney Trivia Tournament devono qualificarsi e partecipare agli eventi del 18 agosto. La competizione è aperta anche ai non partecipanti, a cui verrà fornito il pass di un giorno per venerdì 19 se ce la fanno a qualificarsi. Trovate qui ulteriori informazioni a proposito dell’evento.

Il Re Leone 3D sarà presentato, il 19 agosto nell’Arena dalle 18:00 alle 19:00 e sarà seguito immediatamente dalla D23 Expo Live Auction 2011 allo Stage 23 dalle 19:30 alle 21:30.

Potete vedere il programma per il D23 Expo qui.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email