martedì 21 giugno 2011

Cars 2: nuove immagini e nuova clip!!!!

A poche ore dall’arrivo nelle sale italiane del tanto atteso nuovo film Disney/Pixar’s Cars 2, Walt Disney Studios e Pixar Animation Studios ci hanno mandato un bel po’ di immagini ad alta risoluzione dal film.

Inoltre, abbiamo una nuova clip da film in che contiene Holley Shiftwell (Emily Mortimer), Finn McMissile (Michael Caine) e Cricchetto (Larry the Cable Guy). Nella parte di Tokyo del World Grand Prix, Holley avvista Acer e Grem, che si dirigono verso Cricchetto che è occupato ad aiutare Saetta McQueen (Owen Wilson) assistendolo nella gara. Intercettando la comunicazione tra Cricchetto e Saetta, Holley insiste che Cricchetto lasci l’area dei pit-stop immediatamente, e questo porta ad alcuni fili che vengono scavalcati in più di un modo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email