venerdì 17 giugno 2011

Cars 2: clip 'Japan Race Party' con Lewis Hamilton, Jeff Gorvette

Walt Disney Studios ha rilasciato questa nuova clip dal prossimo film Disney/Pixar, Cars 2. Nella clip, siamo ancora a Tokyo, questa volta al raduno pre-gara, dove la superstar Saetta McQueen (Owen Wilson) si incontra con i compagni di Lewis Hamilton e Jeff Gorvette (doppiato dalla star del NASCAR Jeff Gordon). Nel frattempo, Cricchetto (Larry the Cable Guy) si trova in soggezione per tutti i nuovi luoghi e suoni visto che è lontano da Radiator Springs e finisce per attaccare il suo pneumatico nella sua griglia quando fa un suggerimento ignorante al Maestro Zen.

Saetta McQueen difenderà il suo migliore amico e rischierà sè stesso facendo un Gremlin virtuale con tutte le auto più cool? Scopritelo il 22 giugno quando Cars 2 esce nei cinema.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email