mercoledì 15 giugno 2011

Cars 2: clip 'Japan Race' con Saetta e Francesco

Disney e Pixar hanno rilasciato questa nuova clip dal loro sequel blockbuster estivo, Cars 2, che prende in esame l'inizio della prima delle tre gare del World Grand Prix: il Giappone. Desiderosi di prendere il primo premio, Saetta McQueen (Owen Wilson) si prepara ad andare cofano a cofano contro il campione di F1 e fan numero uno di se stesso, Francesco (John Turturro). E' chiaro dalla clip che McQueen è sicuramente lì per vincere e niente gli può impedire di prendersi anche la prima gara.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email