lunedì 20 giugno 2011

Cars 2: clip, 'Carmac con Grem, Acer e Siddeley'

Questa nuova clip da Cars 2, appena pubblicata da Disney/Pixar, riprende proprio da dove ci aveva lasciato la clip ‘Cricchetto Incontra Finn McMissile‘. Finn, che Cricchetto riconosce per aver partecipato in quello che lui crede una dimostrazione di ‘car-ate’ nelle strade, intravede i seguaci del Dottor Z, Grem e Acer, dai loro paraurti, e così pianifica una fuga veloce tramite il carmac dell’aeroporto mentre Cricchetto dimostra la sua destrezza nel ‘car-ate’ e si vanta di una mossa in cui può raggiungere il cofano di una macchina, strappare la batteria e mostrarla alla vittima prima che si spenga, una mossa appropriatamente chiamata ‘cosa ho fatto accidentalmente una volta al mio amico Luigi.’

La clip presenta anche l’aereo spia di Finn, Siddeley, con la voce di Jason Isaacs famoso per il suo ruolo in Harry Potter.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email