lunedì 20 giugno 2011

Cars 2: clip 'Disguises' con Cricchetto e Stephenson

In questa nuova clip dal film Disney/Pixar Cars 2, finalmente siamo fuori da Tokyo e sulla strada per la città di Porto Corsa in Italia. Qui troviamo Cricchetto (Larry the Cable Guy), Finn McMissile (Michael Caine) e Holley Shiftwell (Emily Mortimer) a bordo del treno spia Stephenson (così chiamato in onore del ‘padre delle ferrovie,’ George Stephenson).

Cricchetto ha ricevuto alcuni aggiornamenti, uno dei quali gli permette di mimettizzarsi. Vediamo cosa combina Cricchetto…

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email