venerdì 17 giugno 2011

Anche i film Disney cinesi saranno disponibili in DVD in USA

re_panda_1sht28x40 disney-high-school-musical-china-movie-poster-2010-1020553136

In aggiunta alla notizia data in precedenza che tre film Disney realizzati in India sarebbero stati fatti uscire su Disney DVD il 26 luglio in America, abbiamo appreso che due dei film della Disney realizzati in Cina saranno rilasciati in Nord America, questa volta il 6 settembre, come parte della nuova collezione 'DTitleID_BoxArtReflection_176_TrailOfThePandaDVDisney World Cinema'.

Il Sentiero della Panda (Trail of the Panda)
Nelle montagne della provincia del Sichuan in Cina, un bambino di dieci anni, orfano e muto, Lu, salva un cucciolo di panda disperso separato dalla madre. Mentre Lu lotta per proteggere il cucciolo dai cacciatori, i due formano un legame unico. Chiama il cucciolo di panda Pang Pang o "chubby" e gradualmente, trova la sicurezza necessaria per riuscire a parlarle. Quando il cucciolo viene catturato, Lu è 07279_BoxArtReflection_176_HSMChinaDVDcostretto a scegliere tra il suo nuovo compagno, aiutare Pang Pang e trovare la sua strada di casa. Scoprite il vero significato dell’amicizia in questa commovente storia di un ragazzo toccato dall'amore di uno cucciolo di panda.

China High School Musical
Una nuova studentessa arriva in un college internazionale di Shanghai dove incontra un giovane ragazzo di talento, con cui condivide una segreta passione per il canto. Senza l’appoggio dei suoi genitori, lei e il suo nuovo gruppo di amici entrano in una gara canora della scuola e scoprono la loro vera vocazione e il valore della vera amicizia.Tutto è possibile quando si seguono i sogni!

Entrambi i film sono in cinese mandarino con i sottotitoli in inglese.

Vi forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email