martedì 21 giugno 2011

'Cars 2' è già un successo - nei negozi

cars1 Mentre la Walt Disney Co. si prepara per l’uscita di questa settimana di "Cars 2," il gigante dell’intrattenimento sta scommettendo che il personaggio principale del film, Saetta McQueen, può correre per anni nelle camerette dei bambini, nei cestini del pranzo e persino sui costumi da bagno dei bambini di tutto il mondo.

La Disney afferma che "Cars 2" è sulla buona strada per vendere più merce legata al film di ogni qualsiasi altro singolo film in precedenza, sorpassando di grande margine il detentore attuale del record, "Toy Story 3," che l’anno scorso vendette merce per 2.8 miliardi di dollari. Questo supererà anche i 2 miliardi di dollari che "Cars" vende annulmente dal 2006.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email