venerdì 27 maggio 2011

‘Treasures of the Walt Disney Archives,’ e i premi Disney Legend ritornano al D23 Expo 2011

d23expo2011-2 D23: Il Fan Club Ufficiale Disney e Walt Disney Archives sono orgogliosi di annunciare il ritorno dei "Treasures of the Walt Disney Archives" in mostra per il D23 Expo. Durante la D23 Expo presso l'Anaheim Convention Center, dal 19 al 21 agosto 2011, la mostra di 12.000 metri quadrati, che ha raddoppiato dall’Expo 2009, offrirà ai fan un accesso senza precedenti ai più di otto decenni di storia della Disney .

FeatEvent_TreasuresWDA-StoryArtLa mostra espansa avrà vetrina i gioielli della corona della Walt Disney Archives Collection, molti dei quali verranno esposti al pubblico per la prima volta. Gli oggetti di scena più memorabili, insieme a oggetti, foto, costumi e cimeli dai film Disney più amati, come i film dei Pirati dei Caraibi, Alice in Wonderland, National Treasure, Tron (1982), Le avventure di Rocketeer, Pinocchio e Chi ha incastrato Roger Rabbit permetterà ai fan di godere e di esplorare i loro film preferiti e personaggi come mai prima d’ora. Inoltre, il piano della mostra sarà caratterizzato da pezzi unici tra cui un modello di 23 piedi della Perla Nera, usata in entrambi i Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma e Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, il furgoncino Volkswagen del Progetto Dharma dalla serie televisiva della ABC di LOST, e la limousine di Walt Disney.

"Treasures of Walt Disney Archives", situato al secondo piano del centro congressi, sarà caratterizzato da numerose mostre speciali, tra cui: una collezione completa di oggetti di scena, costumi e pezzi di set dell’innovativa serie TV di LOST della ABC, una mostra di Topolino con l'originale bambola di Mickey Mouse, la Mousegetar, e una retrospettiva di memorabilia, una mostra della Casa De Mon per commemorare il 50° anniversario del film d'animazione La carica dei 10Legends Program1, dotata di una Fan Art Gallery, nonché costumi e oggetti di scena del film live action, che festeggia il suo quindicesimo Anniversario e un omaggio a Zorro, la prima serie televisiva a episodi mai realizzata, con la più grande collezione di costumi e cimeli d'epoca mai esposti finora.

"Questa è veramente una mostra incredibile che mette in mostra l'enorme creatività e la fantasia di Walt Disney e gli artisti che hanno creato momenti indimenticabili nella storia dell'intrattenimento", afferma Steven Clark, a capo della D23. "Da Topolino e Walt Disney passando per i Pirati dei Caraibi e i Maghi di Waverly Place, 'Treasures of the Walt Disney Archives' sarà veramente qualcosa di speciale per gli appassionati Disney di tutte le età."

Alla D23 Expo 2011 sarà presente anche il Disney Legends Award - una tradizione che rende omaggio agli uomini e donne di talento che hanno dato un contributo indelebile nella retaggio Disney, il ritorno del D23 Live Auction, che vanta rarità straordinarie e appositamente progettate per i fan Disney; il nuovo torneo Ultimate Disney Trivia Presentato da Hasbro ® TRIVIAL PURSUIT: Disney Edition per tutti, in cui i fan Disney abbineranno l’ingegno per vincere una crociera sulla nuova nave da crociera Disney Fantasy; più incredibili eventi live, apparizioni di celebrità speciali, pannelli e presentazioni di esperienze uniche e da ogni angolo della Disney - dai film di prossima uscita fino alla televisione con le sue anticipazioni su ciò che c'è di nuovo e le prospettive dei parchi a tema Disney in tutto il mondo.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email