giovedì 26 maggio 2011

Teaser trailer del film dei Muppet: verdi d’invidia!

Allegato a Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare nei cinema, Walt Disney Studios ha promosso un film intitolato Green with Envy (Verdi d’Invidia) , interpretato da Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper e un cast di supporto di decine di altri attori, che uscirà il 23 novembre 2011. Il teaser trailer, ora disponibile online e di seguito riportato, dice praticamente tutto:

247640_224714437555087_220031014690096_954495_764283_n

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan dei Muppet al mondo, dei ed i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, USA, scoprono il piano nefasto del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), di radere al suolo il Teatro dei Muppet per recuperare così il petrolio recentemente scoperto nel sotto suolo al di sotto del teatro. Per mettere in scena La più grande campagna di aiuti mai messa in atto e raggiungere i dieci milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiuteranno Kermit a riunire i Muppets, che si separati e conducono ognuno la sua vita: Fozzie lavora ora con una band chiamata Moopets, Miss Piggy è l’editrice di Vogue Paris, Animal si trova in una clinica di Santa Barbara per la gestione della rabbia, e Gonzo è un magnate idraulico. Zeppo di camei segreti di celebrità, The Muppets uscirà sul grande schermo il 23 Novembre 2011 negli USA.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email