giovedì 26 maggio 2011

'Il Re Leone 3D' avrà una release limitata dal 16 settembre in America!!

Immagine Walt Disney Studios ha annunciato ufficialmente che Il Re Leone, che ha ricevuto un trattamento 3D completo in seguito all’acclamato trattamento 3D de La Bella e la Bestia, uscirà nei cinema per due settimane in tiratura limitata dal 16 Settembre 2011, prima dell’uscita del film su Blu-ray 3D, il 4 ottobre.

'Il Re Leone è il prodotto più venduto nella storia dell’home entertainment di tutti i tempi, e questo è Il Re Leone come mai prima d’ora', ha dichiarato Bob Chapek, presidente della distribuzione, dei Walt Disney Studios. 'Il nuovo formato 3D immerge gli spettatori nelle ambientazioni epiche del film e li mette faccia a faccia con questi amati personaggi. Mostriamo uno dei film Disney preferiti di tutti i tempi nei cinema e lo rendiamo disponibile in Blu-ray ad alta definizione e in Blu-ray 3D: è il titolo che tutti dovrebbero vedere e avere a casa.'

Walt Disney Studios ha annunciato che la tiratura limitata sarà resa in una versione molto ampia, la più grande da quando il primo film ha fatto il suo debutto nel 1994.

Walt Disney Studios Home Entertainment ha rilasciato anche il trailer seguente (il primo) e uno spot tv (il secondo) per la presentazione speciale e per l’uscita home video:

L’El Capitan Theatre di Hollywood sembra che avrà un periodo di release più lungo per il film, a partire dal 2 settembre.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email