,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 5 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4: nuove immagini, featurette dietro le quinte!

Walt Disney Studios ha pubblicato alcune nuove immagini da Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Troviamo Barbossa e Sparrow alla mercé degli spagnoli, Sparrow e Gibbs alla mercé degli inglesi… e, Sparrow praticamente alla mercé di tutti e di tutto, men che meno Barbanera che conosce troppo bene i segreti della bussola magica di Jack.

752_05070_r752_04170_r752_03413_r752_14504_r

Inoltre, abbiamo questa nuova featurette dietro le quinte con nuovi filmati in abbondanza. Il tema della featurette si concentra sul fatto che il film si apre a Londra, così come le sfide e le esperienze di ripresa alle Hawaii e a Puerto Rico. Presenta i soliti sospetti: Rob Marshall, Jerry Bruckheimer, Johnny Depp e Geoffrey Rush che offrono la loro esperienza nelle riprese del film da posizioni diverse.

Il video è in inglese, ma ci è giunto per gentile concessione della Walt Disney dei Paesi Bassi, per cui è sottotitolato. Lo sostituiremo con una versione sottotitolata non appena sarà disponibile per noi.

Tenetevi pronti perché mancano davvero pochi giorni all’uscita ufficiale nelle sale mondiali di questo nuovo colosso della Disney!

13B_POC4_Intl_Payoff1Sheet_Italy.indd Il film è basato sulla trama di Mari Stregati, un romanzo di Tim Powers del quale la Disney ha acquistato i diritti di produzione.
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare cattura il divertimento, l'avventura e l'umorismo che sprigionavano i precedenti tre episodi del franchise - questa volta in Disney Digital 3D. In questa storia ricca di azione, verità, tradimento, giovinezza e sconfitta, il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), e non capisce se si tratta di amore - o se lei è una artista dell'inganno che ha deciso di usarlo per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in una avventura inaspettata nella quale non sa cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa, mentre Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Claflin interpreta un fedele missionario, mentre Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare arriva nelle sale italiane il 18 maggio!