venerdì 13 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4: nuove immagini dal film e dietro le quinte

Vi presentiamo ora dozzine di belle e sorprendenti immagini da Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, immagini tratte dal film e da dietro le quinte del quarto capitolo della fortunata serie dei Pirati dei Caraibi, che mercoledì 18 maggio sarà nei cinema.

Le nuove immagini hanno come protagonisti ovviamente Jack Sparrow (Johnny Depp), Hector Barbossa (Geoffrey Rush), il capitano Teague (Keith Richards), Angelica (Penelope Cruz), Barbanera (Ian McShane), Scrum (Stephen Graham), Garheng (Yuki Matsuzaki) , Salaman (Paul Bazely), Cook (Bronson Webb), Quartermaster (Ian Mercer), Gunner (DeObia Operei), Tamara (Gemma Ward), Re Giorgio II (Richard Griffiths) e Joshamee Gibbs (Kevin McNally), solo per citarne alcuni.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email