giovedì 19 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4, la featurette di Barbanera!

PiratiDeiCaraibi4_banner

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è approdato ieri nelle sale italiane, ed è il quarto episodio della saga fantasy della Walt Disney Pictures. Tornano Jack Sparrow (Johnny Depp) e Barbossa (Geoffrey Rush), ma questa volta sono accompagnati nella loro avventura da uno stuolo di nuovi personaggi: dalla bellaAngelica (Penelope Cruz) al missionario Philip (Sam Claflin), a Barbanera (Ian McShane), protagonista della featurette in italiano che vi mostriamo oggi.

Il filmato è infatti dedicato al perfido pirata, ma non solo: si parla anche degli zombie al soldo di Barbanera, e delle splendide e inquietanti sirene. Insomma, non sarà un viaggio facile quello verso la Fonte della Giovinezza...

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

E sempre parlando di Barbanera, è online una nuova clip in inglese tratta dal film. Si tratta dell'entrata in scena "estesa" del Pirata, che mostra all'equipaggio i propri... poteri:

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, diretto da Rob Marshall e prodotto da Jerry Bruckheimer è interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penélope Cruz, Ian McShane, Judi Dench, Samuel Claflin, Astrid Bergès-Frisbey e Keith Richards, è arrivato nelle sale italiane, anche in 3D, il 18 maggio.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email