giovedì 5 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4: clip “Fuga dal palazzo”

potc4_5 Ha debuttato in esclusiva su Yahoo! Movies, questa clip da Pirati dei Caraibi: Oltre I Confini del Mare dal titolo 'Fuga dal Palazzo,' che si svolge all'inizio del film quando il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) si ritrova nelle mani del re inglese Giorgio II e l'ex compagno pirata Hector Barbossa (Geoffrey Rush), che ha scelto di aderire alla Marina Britannica nella loro spedizione.

Sparrow, che in realtà è colpevole di essere colpevole di essere Jack Sparrow, riesce a trovare una via di fuga dalla situazione, per tutto il tempo riuscendo a salvare una pasta sfoglia, e ad avvantaggiarsi di un lampadario che che aveva fatto dondolare poco prima.

Il Pirata Jack ci aspetta al cinema il 18 maggio!

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email