,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 5 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4: clip “Fuga dal palazzo”

potc4_5 Ha debuttato in esclusiva su Yahoo! Movies, questa clip da Pirati dei Caraibi: Oltre I Confini del Mare dal titolo 'Fuga dal Palazzo,' che si svolge all'inizio del film quando il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) si ritrova nelle mani del re inglese Giorgio II e l'ex compagno pirata Hector Barbossa (Geoffrey Rush), che ha scelto di aderire alla Marina Britannica nella loro spedizione.

Sparrow, che in realtà è colpevole di essere colpevole di essere Jack Sparrow, riesce a trovare una via di fuga dalla situazione, per tutto il tempo riuscendo a salvare una pasta sfoglia, e ad avvantaggiarsi di un lampadario che che aveva fatto dondolare poco prima.

Il Pirata Jack ci aspetta al cinema il 18 maggio!

 

Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: