venerdì 6 maggio 2011

Pirati 4, due nuove clip: ‘L’ammutinamento’ e ‘Gli uomini del Re’

pirati-dei-caraibi-4-poster-italiano-2-150x150 Ecco due nuove clip dal blockbuster in arrivo da Walt Disney Studios e Jerry Bruckheimer, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare.

Questa volta, si tratta dell'introduzione del film allo spietato Barbanera, il pirata che tutti i pirati temono, interpretato da Ian McShane. Trovandosi a bordo della Queen Anne’s Revenge grazie alla ex-fiamma e figlia di Barbanera, Angelica (Penelope Cruz), il Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) decide che il miglior modo di agire sia di mettere in scena un ammutinamento, una tattica a cui lui è molto famigliare (anche se di solito gli è capito di essere lui soggetto ad ammutinamento). Questo, fino a che il Capitano decide di fare a modo suo.

Nella seconda clip intitolata ‘King’s Men,’ (Gli uomini del Re) il Capitano Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ora un membro della Marina Britannica, informa la sua ciurma nominata, compreso il Sig. Gibbs, che sono diretti alla Whitecap Bay in cerca delle sirene. Che naturalmente è una cosa che entusiasma qualsiasi marinaio, no?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email