mercoledì 25 maggio 2011

La nuova nave da crociera Disney Fantasy, nuovi dettagli e concept art

La Disney Fantasy, la nuova nave da crociera della Disney Cruise Line pronta a debuttare la prossima primavera, porterà in vita molte delle caratteristiche innovative che gli ospiti hanno amato sulla nave Disney Dream recentemente lanciata compreso l’aquaduck - il primo water coaster sulla fiancata della nave. Ma nuovi elementi di design ed esperienze per la clientela daranno alla Disney Fantasy un'identità tutta sua.

La Disney Fantasy è la seconda di due nuove navi progettate da Disney Cruise Line che portano l'esperienza di crociera per famiglia a nuove altezze. Nave gemella della Disney Dream, che è entrata in servizio nel gennaio 2011, la nave da 4.000 passeggeri Disney Fantasy farà dei viaggi settimanali ai Caraibi da Port Canaveral, in Florida, con il suo viaggio inaugurale previsto per il 31 marzo 2012.

"Magic Animation" all’Animator’s Palate

L’Animator’s Palate sulla Disney Fantasy porta la magia dell'animazione Disney in sala da pranzo con un nuovo show chiamato "Magic Animation." La cena spettacolo celebra la magia dell'animazione Disney e permette alle famiglie di creare e di partecipare in un modo completamente nuovo.

Come l’Animator’s Palate sulla Disney Dream, si dimostrerà un tocco di stravaganza da parete a parete ispirato da uno studio di animazione classica. In tutto il ristorante, i pilastri sono come delle matite e pennelli giganti. Bozzetti dei personaggi, maquette (modelli dei personaggi a tre dimensioni), strisce di pellicola e altri strumenti del mestiere dell’animazione adornano la stanza. Come un cenno speciale a Topolino, le sedie della sala da pranzo sono caratterizzate dai colori rosso e giallo e un design da marchio - i pantaloni di Topolino con due bottoni di colore giallo brillante.

Entrando nell’Animator’s Palate, gli ospiti sono circondati da opere d'arte con i loro personaggi Disney preferiti. Gli ospiti potranno ottenere una sneak peek sulle origini di questi amati personaggi attraverso concetti artistici, storyboard e studi del personaggio.

Quando gli ospiti sono seduti ai loro tavoli, sono invitati a disegnare un personaggio usando un semplice modello sulla loro tovaglietta. Poi, poco prima di cena, le luci di casa si abbassano e una spolverata di polvere magica illumina la stanza.

Imagery viene rivelato su monitor di grandi dimensioni che mostrano disegni animati in bianco e nero di Topolino. Topolino poi si mette il cappello da stregone sulla testa, che lo trasforma, così come tutti gli altri disegni a matita mostrato in tutto il resto della la stanza, dal bianco e nero al colore.

Topolino invita poi gli ospiti a sedersi, rilassarsi e godersi un assaggio di animazione come un montaggio di momenti memorabili a tema cibo nei film Disney e Pixar insieme a "Be Our Guest" che comincerà a deliziare gli ospiti. Dopo che il numero "Be Our Guest" è completo, delle tende animate appaiono sui monitor, per un breve intermezzo. Durante questo periodo, gli ospiti sono incoraggiati a completare i propri disegni, se non l'hanno già fatto, in modo che possano seguire Topolino che sta per preparare un atto magico finale.

Mentre gli ospiti si godono di cena, le pareti del ristorante si riempiono con i classici personaggi Disney e Pixar che si procurano del cibo, mangiano e bevono insieme e festeggiano durante i pasti.

Dopo cena, le tende animate si aprono e sugli schermi torna Topolino Apprendista Stregone per il finale emozionante. Con un crescendo musicale prosperoso, Topolino fa della magia come solo Disney sa fare. Topolino evoca i disegni degli ospiti '- ora completamente animati e portati in vita - in movimento sullo schermo.

Una parata inizia mentre Topolino porta i disegni degli ospiti 'in una marcia attraverso gli schermi in giro per la sala da pranzo. L'animazione dei disegni diventa sempre più elaborata, e poi avviene il passaggio dei disegni in scene amate dai film Disney e saltano, pattinano e ballano fianco a fianco con personaggi come Topolino, il Grillo Parlante, Cenerentola e Biancaneve.

A conclusione della mostra, torna Topolino a salutare gli ospiti e i crediti partono sullo schermo indicando il nome di ogni ospite elencato come animatore ospite. Per commemorare l'esperienza, ogni ospite avrà il suo disegno del personaggio restituito, con l'aggiunta di un tocco ... un sigillo d'oro annunciandolo come un Animatore Disney ufficiale.

Distretto Europeo del Divertimento Notturno

Sulla Disney Fantasy, gli ospiti adulti saranno ospiti in un mondo che è tutto proprio sull’Europa - un quartiere di intrattenimento notturno esclusivamente per gli ospiti dai 18 anni in su che dispone di sofisticati bar e salotti alla moda ispirata al meglio di un viaggio europeo.

  • La piazza è un salotto, che trae ispirazione dalle città italiane e gli esterni decorativi delle loro piazze. Il bar è modellato su una giostra colorata d'epoca. maschere veneziane, cabine delle coppie romantiche e un classico modello di Vespa con il sidecar aggiungono un tocco italiano.
  • Skyline è un elegante bar che offre mutevoli vedute a volo d'uccello di splendide skyline di città europee che si trasformano dal giorno alla notte. Le "finestre sul mondo" di Skyline danno agli ospiti un assaggio di luoghi spettacolari con panorami come Parigi, Londra, Barcellona, ​​Atene e San Pietroburgo.

  • L’O'Gill's Pub è un bar irlandese con colpi di scena moderni. Realizzato in legno scuro, accessori d'ottone e una selezione di birre irlandesi creano l'atmosfera perfetta di un pub dove gli ospiti possono sorseggiare una pinta di birra mentre si guardano gli eventi sportivi in diretta su uno dei vari televisori ad alta definizione.
  • Ooh La La è ispirato ad un elegante boudoir francese ornato con pareti di velluto trapuntato, mobili vittoriani e chaise longue in stile Luigi XIV. Una tavolozza di colori sensuali rimarcato con ornati specchi incorniciati, dettagli in oro e un "jewel box" bar con scintillanti sfaccettature simile a un diamante.
  • The Tube trasporta gli ospiti in un club vibrante metropolitano attraverso la metropolitana di Londra. Gli ospiti si immagineranno la distanza, mentre camminano su una cartina del percorso della metropolitana, soggiorneranno tra mobili moderni, poseranno davanti ad una cabina-telefono rossa inglese, danzeranno in cima ad un sistema di illuminazione a pavimento Union Jack e si godranno un cocktail in un bar ispirato al Big Ben e alle tante stazioni di Londra.

"Disney's Aladdin - A Musical Spectacular"

Una nave nuova significa un nuovo palcoscenico per l’intrattenimento al Walt Disney Theatre con 1.340 posti a sedere. Nuovo per la Disney Cruise Line è il "Disney's Aladdin - A Musical Spectacular" che andrà in scena sulla Disney Fantasy. Durante questa produzione in stile Broadway, gli ospiti rideranno insieme alle esilaranti gag del Genio e con il cast dal classico film d'animazione Disney, "Aladdin".

In questa veloce commedia musicale, Aladdin ritorna come uno "straccione" di Agrabah incontrando il genio della lampada che gli concede tre desideri, combattendo contro il malvagio Jafar, e conquistando l’amore della principessa Jasmine.

Molte delle scene classiche e delle canzoni del film sono ricreate sul palco e anche alcune delle scene d’azione, come l’arrivo esultante del principe Ali, ad Agrabah sul retro di uno stallone. Lampade magiche, geni spassosissimi, principesse e maghi malvagi fanno tutti parte di questa produzione musicale. E, naturalmente, una produzione di Aladdin non sarebbe completa senza una scena con il magico tappeto volante, che combina magia meccanica con proiezioni all’avanguardia, permettendo a Jasmine ed Aladdin di salire mentre eseguono un duetto accorato di "A Whole New World. "

Molte delle canzoni del film sono presenti nella produzione musicale di 45 minuti, tra cui "Friend Like Me", che viene eseguita come un vivace numero di produzione in stile Las Vegas con effetti speciali, illusioni e più di una dozzina di geni danzanti. Il compositore Alan Menken, che ha creato la colonna sonora originale con i cantautori Howard Ashman e Tim Rice, ha composto un brano originale per la produzione teatrale dal titolo "To Be Free".

Bibbidi Bobbidi Boutique

Alla Bibbidi Bobbidi Boutique sulla Disney Fantasy, le aspiranti principesse e pirati riceveranno l'intero trattamento da favola con la polvere magica e la riqualificazione da pirati in questo salone molto speciale.

Quando le giovani aspiranti principesse faranno il loro ingresso reale al Bibbidi Bobbidi Boutique, saranno accolte dalla Fata Madrina che li trasformerà con dei makeovers magici come il Disney Diva, il Pop Princess o la Fairy Tale Princess. Una varietà di pacchetti di trattamento reale includono combinazioni di acconciatura, trucco scintillante e trattamento per le unghie. Anche i costumi da principesse, completi di corona, bacchetta e scarpe saranno disponibili.

In esclusiva per Disney Cruise Line, verranno offerti dei pacchetti a tema Minnie o Topolino.

Nelle notti di festa dei pirati a bordo della Disney Fantasy, il Bibbidi Bobbidi Boutique si trasforma nella Lega del Pirata, dove i ragazzi, le ragazze e gli adulti cappa e spada si possono preparare per la vita dei pirati.

Ogni ospite al check-in della tana del bottino pirata ottiene un nome ufficiale da pirata. Poi si parte per punti di riunione per le applicazioni di barbe e bandane, spade e cicatrici, orecchini e patch sugli occhi - tutto eseguito con la maestria di un esperto maestro pirata che condivide i suoi racconti di avventure di mare.

Dopo che i nuovi bucanieri reciteranno un giuramento sacro piratesco, e così entrano ufficialmente a far parte della ciurma del Capitan Jack, lasciando dietro di loro le vecchie identità. I compagni e i farabutti vengono così lasciati liberi sulla loro nave pirata.

Gli ospiti possono scegliere tra due pacchetti pirata - il First Mate (che include bandana, tatuaggi, cicatrici del viso, denti finti, orecchino, benda sull'occhio, spada e fodero) o l'Imperatrice (che include bandana, trucco scintillante, gemma viso, tatuaggi, smalto, orecchino, patch per l’occhio, una spada e il fodero).

Atrium Lobby - Minnie Mouse Mademoiselle

Il magnifico atrio a tre ponti sulla Disney Fantasy ricorda i transatlantici della grande Golden Age. Dettagli di ispirazione Art Nouveau e modelli in tinte vivaci di blu, verde, rosa e oro si prestano alla sofisticazione. Gli elementi di design glamour e grazioso includono una grande scalinata, le alte colonne scanalate, un pianoforte a coda e uno squisito intarsio in marmo e il pavimento in pietra. Un punto focale è un lampadario a cascata di vetro e perline di cristallo.

Il pezzo forte del locale è la magnifica statua della Mademoiselle Minnie. Ispirato ai viaggi anni ‘20 e ‘30, Minnie, fusa in bronzo e vestita alla moda vintage con un ombrello parasole e un bagaglio al suo fianco, serve ad accogliere tutti gli ospiti che salgono a bordo della nave.

Ristorante della Corte Reale

Al Ristorante della Corte Reale, gli ospiti sono immersi in un ambiente ricco di un elegante sala da pranzo per un grande palazzo. La corte reale de la "Bella Addormentata" prende ispirazione dal design dei classici film Disney "Cenerentola", "Biancaneve", "La Bella e la Bestia" e le decorazioni includono dettagli ornati e arredi personalizzati e dispositivi che incorporano simboli iconici del film - scarpette di cristallo, mele, rose e diademi.

Un lampadario in vetro austriaco è un punto focale, mentre otto apparecchi di illuminazione in vetro e ottone sul modello di Cenerentola adornano la stanza. Murali di mosaici realizzati a mano delle principesse - Cenerentola, Biancaneve, Belle, Jasmine, Ariel e La bella Addormentata (Aurora) - e dei loro principi adornano le pareti. Ispirato al murale in mattonelle di mosaico nel castello di Cenerentola al Magic Kingdom, i mosaici sulla Disney Fantasy vengono minuziosamente creati da abili artigiani italiani con più di 200.000 singole tessere, con 23 pannelli di mosaico raffiguranti sei vignette differenti.

Con una gran cura per i dettagli, molte delle caratteristiche del ristorante sono modellate proprio dal film da cui traggono ispirazione. I lampadari della Corte Reale, gli schienali e le colonne con basi in marmo e capitelli a pieghe sono realizzati come quelli visti in "La Bella e la Bestia". Applique, motivi decorativi, sedie in stile trono e il pavimento circolare sono ricreate traendo ispirazione da "Cenerentola".

La Disney Fantasy partirà per il suo viaggio inaugurale il 31 Marzo 2012, e navigherà fuori da Port Canaveral su itinerari di sette notti ai Caraibi - alternando l’orientale (St. Maarten e St. Thomas) e l’occidentale (Grand Cayman, Costa Maya, Cozumel). Tutti gli itinerari della Disney Fantasy includeranno una sosta presso l'isola privata della Disney, la Castaway Cay.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email