venerdì 6 maggio 2011

La Luna, il nuovo cortometraggio Pixar!

Screenweek ha pubblicato in esclusiva un’immagine dal nuovo cortometraggio prodotto dalla Pixar. Si intitola La Luna.

la_luna_first_look Un titolo italiano per un corto scritto e diretto dall’italiano Enrico Casarosa, che ha iniziato la collaborazione con la Pixar nel 2002, lavorando come story artist per Cars e continuando poi per Ratatouille ed Up.

La Luna segna così il debutto alla regia di Enrico Casarosa che attualmente è in carica come capo della Storia in un prossimo film Pixar .

La Luna sarà presentato in anteprima all’Annecy International Animation Festival che si svolgerà dal 6 all’11 Giugno, ma per il momento non si sa a quale film d’animazione dello studio Pixar verrà affiancato (di sicuro non con Cars 2 che esce il 24 giugno, visto che insieme a questo seguito ci sarà il cortometraggio tratto da Toy Story 3, Vacanze hawaiiane)

Questa la sinossi ufficiale de La Luna:

La Luna è la favola senza tempo di un ragazzo che sta raggiungendo la maturità nella più peculiare delle  circostanze. Stasera per la prima volta sta andando a lavorare con il papà ed il nonno. In una vecchia barca di legno remano fino ad arrivare in mare aperto dove non si vede terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scoprirà che quello della sua famiglia è il più insolito dei lavori. Continuerà a seguire l’esempio di suo papà o del nonno? Riuscirà a trovare la sua strada districandosi tra le loro opinioni contrastanti e superando delle tradizioni millenarie?

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email