martedì 24 maggio 2011

‘La Bella e la Bestia’ in Blu-ray 3D dal 4 ottobre in USA

61H-Xutd6tL

Abbiamo appreso che l’edizione a 5 dischi de La Bella e la Bestia: Diamond Edition sarà disponibile nel formato Disney Blu-ray 3D in America il prossimo 4 ottobre, insieme a Il Re Leone.

Ad un primo sguardo, non sembra che l’edizione 3D de La Bella e la Bestia conterrà qualche contenuto non ancora pubblicato nella Diamon Edition 2D uscita l’anno scorso. In attesa di informazioni aggiuntive, la sola differenza sembra essere l’inclusione della versione 3D, che naturalmente richiederà l’uso di una Sony PlayStation 3 o di un lettore Blu-ray 3D, un converter e una TV 3D.

L’edizione in Disney Digital 3D del film doveva uscire nei cinema il giorno di San Valentino del 2010 ma poi è stata spostata fino al 2011, fino a quando è stata poi rimossa dal listino.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email