giovedì 26 maggio 2011

Inizia la produzione di 'Ally & Austin', sitcom per il Disney Channel

austin and ally and tish Disney Channel ha ordinato "Ally & Austin", una sitcom comica originale, live-action, che racconta l'amicizia di una improbabile coppia la cui vita improvvisamente si anima quando uno dei due diventa una sensazione musicale di Internet. La serie inizierà la produzione a Hollywood quest’estate per per poter andare in onda prima della fine del 2011 sul Disney Channel.

Protagonisti sono Ross Lynch nei panni di Austin, Laura Marano ("Senza traccia", "Back to You"), nei panni di Ally, Raini Rodriguez (Disney's Prom , "I'm in the Band"), nei panni di Trish e Calum Worthy ("Psych", "Good Luck Charlie") che interpreta Dez.

La serie segue la relazione tra opposti estremi - Austin, un estroverso musicista/cantante, e Ally, una cantautrice brillante ma timida - e dei loro due migliori amici, Trish e Dez. All'insaputa di Ally, Austin e Dez prendono "in prestito" una delle sue canzoni, la registrano, creano un video e lo pubblicano su Internet, dopo di che Austin e il brano diventano una fenomeno locale. Quando Trish convince Ally a dirlo al mondo, che è stata lei che ha scritto la canzone, Austin la supplica di scrivere un altro successo per lui. Invece, i due uniscono i loro talenti per creare un vero tour-de-force musicale.

"Ally & Austin" è stato creato Kevin Kopelow e Heath Seifert che sono anche i produttori esecutivi ("Good Burger", "Kenan & Kel," "Sonny With A Chance" e "I JONAS"). L’episodio pilota è diretto da Shelley Jensen ("Good Luck Charlie", "Shake It Up").

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email